Privacy Policy Unborn Bull Terrier - Cuccioli di Bull Terrier disponibili a Milano

Per possedere uno dei miei cani, bisogna avere dei requisiti imprescindibili.  Presentandosi nel migliore dei modi (sia per email, che per telefono), rispondendo a tutte le domande che trovate qui sotto, è senza dubbio un’ottimo modo per dimostrarsi seriamente interessati. Se cercate un semplice cucciolo che non costi troppo, siete nel posto sbagliato. Se cercate solo ed esclusivamente un cucciolo con una certa colorazione, siete nel posto sbagliato. Se cercate un cucciolo di bull terrier solo ed esclusivamente per moda, siete nel posto sbagliato. Ci tengo a sottolineare delle ovvietà che purtroppo sono ancora ricorrenti e fanno muovere l’interesse della maggior parte dei neofiti.

Io allevo esclusivamente per me stesso, cercando di ottenere dei cani belli esteticamente ed equilibrati (la salute è scontata). Quindi tutti gli accoppiamenti sono pensati e studiati per conseguire il massimo in ottica allevatoriale e avere così l’opportunità di scegliere e tenere il cucciolo più promettente. Vivendo a Milano, oltretutto in appartamento, il numero di cani che può vivere con me è limitato. Da considerare inoltre che avere tanti cani corrisponde all’equazione “poco tempo da dedicare a ciascuno”.
Quindi trovare famiglie idonee e consapevoli della qualità del cucciolo che intendono acquistare, rende tutto più semplice.

In base al tipo di cucciolata, valuto anche affidi e vendite in comproprietà.

Prossima cucciolata di bull terrier – Autunno 2022

I cuccioli vengono venduti con precedenza a chi ha intenzioni espositive e ricerca un cucciolo di alta qualità. Se vi interessa solo il prezzo ed un cane appartenente alla razza bull terrier, questa cucciolata non fa per voi.

Se sei interessato ad un cucciolo, vai alla pagina Contatti e compila il form con una piccola introduzione indicando:

  • chi sei
  • dove abiti
  • futura routine del cucciolo e familiare per la gestione dello stesso
  • esperienze pregresse
  • descrizione del nucleo familiare ed animali presenti
  • motivo di scelta della razza
  • aspettative dal cucciolo

I cuccioli si cedono con pedigree ENCI, test sulla sordità (BAER), vaccinati, sverminati, microchippati,  check-up veterinario, socializzati e abituati a rumori, persone e altri animali, e con un CONTRATTO.

CUCCIOLI DISPONIBILI

Nascita: il 5 novembre 2022 sono nati 5 cuccioli di Bull Terrier
Unborn Sekhmet, femmina
Unborn Lilith, femmina
Unborn Behemoth, maschio
Unborn Belial, maschio
Unborn Erik Khan, maschio

- CUCCIOLATE PASSATE -

Unborn Cucciolata Bull Terrier Milano
Pedigree Cucciolata Unborn, bull terrier Milano
Bullyrun Never Stop Showing
Cosmopolitan Moonchild
Cosmopolitan Moonchild 17 months
Unborn_Roquépine
Unbor_Zenyatta 3 giorni
Unborn_Man_O'war 3 giorni
Unborn_Makibe_Diva 3 giorni
Unborn_Phar_Lap 3 giorni
Unborn_Phar_Lap_1_day

Cucciolata Popo & Nooni

Cucciolata di Bull Terrier taglia standard nata il 26 marzo 2021. I cuccioli saranno visibili a Milano da metà aprile circa.
Non è sicuramente una cucciolata commerciale, bensì un accoppiamento ricercato (il maschio è un cane che vive in Francia, quasi al confine con la Spagna). La monta è stata fatta in pieno LOCKDOWN, con problemi logistici e di spostamento annessi.